Prossimi eventi

Archivio

Musica jazz
Musica classica
Musica popolare
Concerti di Buon anno

Torna indietro

11.01.2019 / 20:30
Chiesa St Abbondio, Gentilino / Collina d'Oro
..

Gospel Times

Gospel spiritual con Joyce Elaine Yuille

Concerto di Buon Anno
..

Per festeggiare l’inizio del 2019, vi invitiamo al consueto concerto di “Buon Anno” per ascoltare

le voci uniche e profonde del gruppo

 

     Gospel Times

 

Un repertorio ricco di Gospel spiritual e tradizionale interpretato da voci statunitensi ed inglesi straordinarie: l’eccezionale vocalità della leader del gruppo Joyce Elaine Yuille accompagnata dalla bravura delle cantanti Julia St. Louis, Joselin St. Aimee e Wendell Simpkins.

 

Il gruppo vi farà rievocare sensazioni, ricordi e atmosfere lontane, ricreando l’anima della musica Gospel cantando la gioia e il dolore per ringraziare ogni giorno che verrà…

 

Seguirà un brindisi offerto.

 

Joyce Elaine Yuille a soli 16 anni entra in una delle più prestigiose scuole di New York divenuta celebre ngrazie al film "Saranno Famosi ". Vive a Manhattan per anni e mentre si esibisce nei più famosi locali, studia musica lirica, gospel e classica con alcuni dei migliori insegnanti di New York City. Ha lavorato con artisti nazionali e internazionali ben noti come Randy Crawford, Ron, Laura Pausini, Elio e Le Storie Tese, Ronan Keating, Renato Zero, Umberto Tozzi, Enrico Ruggeri, I Pooh, Sister Sledge e Dee Dee Bridgewater. Ha partecipato alla tournée di Paolo Conte. Ha formato il gruppo Gospel Times con il quale si è esibita alla mostra di Duane Hanson al Padiglione d'Arte Contemporanea di Milano.


..

Torna indietro